Droga nascosta in una fessura tra le mura di casa: coppia di spacciatori arrestata

Italiani, lui 47 anni, lei 42, i due sono stati beccati mentre cedevano dosi ai pusher della zona.

Droga nascosta in una fessura tra le mura di casa: coppia di spacciatori arrestata
Pubblicato:

Droga nascosta in una fessura tra le mura di casa: coppia di spacciatori arrestata.

Droga nascosta in una fessura tra le mura di casa: coppia di spacciatori arrestata

SAN GIULIANO MILANESE – Si preannuncia un’estate caldissima per gli spacciatori della zona: i carabinieri della Compagnia di San Donato guidati dal capitano Antonio Ruotolo hanno tutte le intenzioni di non dare tregua agli spacciatori. L’ennesima operazione antidroga è scattata ieri sera: i militari di San Giuliano, guidati dal luogotenente Pietro Paolo Papagni, in sinergia con i colleghi del Radiomobile di San Donato guidati da Nazarri, sono riusciti ad arrestare una coppia di grossisti dello spaccio.

Colti in flagrante

Italiani, lui 47 anni, lei 42, i due sono stati beccati mentre cedevano dosi ai pusher della zona, già finiti nella rete dei controlli dei militari. L’uomo è stato sorpreso a bordo della propria macchina mentre aspettava i giovani pusher da rifornire. I militari hanno trovato in auto, ben nascosti, 100 grammi di hashish, pronti in dosi da vendere. A casa, aveva altri 150 grammi di hashish nascosti dalla compagna in una fessura ricavata nel muro, più altri 5 grammi di cocaina.

Controlli intensificati

Un approvvigionamento settimanale, metodico, che serviva a rifornire gli spacciatori della zona, già sottoposti a diversi controlli, in particolare al parco Serenella, in piazza Di Vittorio e in piazza Italia.  I militari hanno già annunciato che nelle prossime settimane i controlli saranno persino intensificati: lotta dura allo spaccio.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali