Menu
Cerca

Droga nascosta nel decoder della tv: arrestato spacciatore

Anche 7.060 euro in contanti, nascosti all’interno di un mobiletto sul balcone in zona San Siro.

Droga nascosta nel decoder della tv: arrestato spacciatore
Cronaca 24 Aprile 2020 ore 14:36

Droga nascosta nel decoder della tv: arrestato spacciatore.

Droga nascosta nel decoder della tv: arrestato spacciatore

MILANO – È accusato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio il 32enne di origini marocchine arrestato ieri in via Paravia dalla polizia. Gli agenti del Commissariato Ticinese della Questura di Milano, nell’ambito di un’attività investigativa condotta contro il fenomeno dello spaccio in zona, hanno notato i movimenti sospetti dell’uomo che, in passato, spacciava nel quartiere Ticinese.

Il controllo in zona San Siro

Fermato per un controllo in zona San Siro, vicino alla sua abitazione, si è opposto e ha provato a spintonare i poliziotti fuori dall’appartamento. Gli agenti hanno trovato in casa un pacco appoggiato su un mobile del bagno, al cui interno c’era un decoder tv.

L'esito della pequisizione

I poliziotti, insospettiti della strana posizione del decoder, lo hanno smontato: all’interno c’erano quattro confezioni di eroina per un peso complessivo di 58 grammi. La perquisizione ha permesso poi di trovare anche 7.060 euro in contanti, nascosti all’interno di un mobiletto sul balcone, e alcune dosi di cocaina in camera da letto, pronte per essere vendute.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home