Droga nascosta al bar tra brioche e caffè: arrestato 41enne

Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio e possesso abusivo di armi.

Droga nascosta al bar tra brioche e caffè: arrestato 41enne
Pubblicato:
Droga nascosta al bar tra brioche e caffè: arrestato 41enne.

Droga nascosta al bar tra brioche e caffè: arrestato 41enne

MILANO – Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio e possesso abusivo di armi il 41enne egiziano arrestato ieri in via Parea dalla polizia. Gli agenti del Commissariato Mecenate, nel corso delle attività di indagine volte al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno controllato un bar che avevano individuato come probabile luogo di detenzione.

La scoperta dei poliziotti

All'interno di uno scaldabrioche, i poliziotti hanno trovato un bilancino elettronico di precisione e, nel retrobottega dietro a uno specchio, un involucro con un grammo di hashish e numerosi ritagli di buste di plastica utilizzati per il confezionamento della sostanza stupefacente. Avvolti nello stesso materiale, sono stati trovati due involucri con cocaina (dal peso di un grammo ciascuno) nascosti dietro il cassetto utilizzato per la posa di caffè. Vicino alla cassa c’erano anche due cellulari, una noccoliera e due coltelli da 8 centimetri di lama. La perquisizione della cantina di pertinenza del bar, al piano seminterrato di via Parea 19, effettuata con l'ausilio delle unità cinofile dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura, ha consentito di trovare bilancini di precisione, un telefono cellulare, 5 sacchetti e involucri con 145 grammi di cocaina, un bicchiere di carta con 51 involucri di cocaina dal perso totale di 25 grammi, un panetto e due pezzi di hashish da 72 grammi totali.

La perquisizione e l'arresto

I poliziotti del Commissariato Mecenate hanno proceduto alla perquisizione, con i cinofili, dell'abitazione dove, all'interno di un vaso sul pianerottolo dell’appartamento, sono state trovate due dosi di cocaina di colore giallo e due azzurre: stesso peso e stesso tipo di confezione di quelle già sequestrate poco prima. L'arresto del titolare del bar, a cui era stata sospesa la licenza del bar per 10 giorni nel dicembre 2019, segue di pochi mesi quello effettuato l'11 febbraio 2020 nelle medesime circostanze.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali