Droga in tasca e nascosta in camera da letto: arrestato 22enne

I militari erano impegnati nel quotidiano servizio finalizzato al contrasto dello spaccio in città.

Droga in tasca e nascosta in camera da letto: arrestato 22enne
Pubblicato:

Droga in tasca e nascosta in camera da letto: arrestato 22enne.

Droga in tasca e nascosta in camera da letto: arrestato 22enne

SETTIMO MILANESE – È ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio il 22enne italiano arrestato dai carabinieri di Settimo Milanese.

Il fermo e a perquisizione

I militari erano impegnati nel quotidiano servizio finalizzato al contrasto dello spaccio in città quando hanno notato il giovane in atteggiamento sospetto all’interno del parco d’Adda di via Di Vittorio. Il giovane nascondeva in tasca un involucro con dentro 6,5 grammi di marijuana pronta per essere venduta. I carabinieri hanno quindi perquisito la sua abitazione, a Settimo, trovando altri 30 grammi di marijuana e 100 grammi di hashish, tutto nascosto in camera da letto. In più, il ragazzo aveva anche 750 euro in contanti, considerato provento dell’attività di spacciatore. Il 22enne, già conosciuto alle forze dell’ordine per altri reati, è stato arrestato e portato nelle camere di sicurezza della caserma, in attesa della celebrazione del rito per direttissima svolto in modalità telematica come da disposizioni anti contagio.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali