Giornale dei Navigli > Cronaca > Droga in auto e oltre 7mila euro in contanti a casa: arrestato spacciatore
Cronaca Naviglio grande -

Droga in auto e oltre 7mila euro in contanti a casa: arrestato spacciatore

E' accaduto ieri intorno alle 17 nel corso di un normale servizio di controllo per contrastare lo spaccio in zona.

droga contanti auto

Droga in auto e oltre 7mila euro in contanti a casa: arrestato spacciatore.

Droga in auto e oltre 7mila euro in contanti a casa: arrestato spacciatore

MILANO – Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio il cittadino di origini marocchine arrestato ieri dalla polizia. Il 37enne era seduto all’esterno di un bar in via Veneziano, ieri pomeriggio intorno alle 17, quando gli agenti della volante del Commissariato Scalo Romana lo hanno controllato, impegnati in un normale servizio per contrastare lo spaccio in zona.

Il controllo

L’uomo è apparso subito molto agitato e da un controllo in banca dati è risultato avere dei precedenti di polizia in materia di droga. Ai poliziotti ha riferito di  essersi recato lì a piedi ma è stato trovato in possesso di un mazzo di chiavi di una macchina. Gli agenti hanno cercato e trovato la vettura in via Martinengo e, all’interno del cruscotto, hanno rinvenuto sette involucri di cocaina, per un peso totale di 2,6 grammi, oltre a 500 euro all’interno di un libretto. Nella successiva perquisizione domiciliare effettuata a Sesto San Giovanni, i poliziotti hanno trovato e sequestrato, nell’armadio della camera da letto, un sacchetto con 7.200 euro in contanti.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente