Droga e proiettili in casa: arrestato 27enne a Corsico

I carabinieri sono intervenuti in seguito alla segnalazione di un malore, trovando in casa del giovane hashish, marijuana e munizioni.

Droga e proiettili in casa: arrestato 27enne a Corsico
Cronaca Corsico, 01 Marzo 2021 ore 12:33

Droga e proiettili in casa: arrestato 27enne a Corsico.

Droga e proiettili in casa: arrestato 27enne a Corsico

CORSICO – I carabinieri di Corsico sono intervenuti ieri sera, intorno alle 23, in via Salma, dove era stata segnalata la presenza di un uomo che sembrava aver avuto un malore. Si trattava di un italiano, 27 anni, incensurato, che era steso a letto completamente ubriaco.

L'intervento dei carabinieri di Corsico

Mentre i militari si accertavano delle condizioni del ragazzo, hanno avvertito un forte odore di marijuana, decidendo, così, di effettuare una perquisizione in casa. L’intuizione era giusta: gli uomini della Sezione Radiomobile di Corsico guidati dal maggiore Domenico La Padula hanno trovato nascosti in diversi angoli dell’appartamento 166 grammi di hashish, 38 grammi di marijuana, due banconote da 50 euro, diverso materiale da taglio e confezionamento e alcune munizioni. Due proiettili calibro 9x21, un proiettile calibro 357 magnum e un proiettile cal. 223 remington.

Tutto sequestrato e arrestato il 27enne

Tutto il materiale è stato sequestrato. Il 27enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizionamento. In seguito al rito per direttissima, gli è stata applicata la misura dell’obbligo di firma.