Droga e armi nascoste in cassette di sicurezza: tre uomini e una donna in arresto

Il gruppo criminale operava nella zona di Rozzano. I poliziotti hanno trovato 700 grammi di cocaina, una pistola e proiettili.

Droga e armi nascoste in cassette di sicurezza: tre uomini e una donna in arresto
Pubblicato:

Droga e armi nascoste in cassette di sicurezza: tre uomini e una donna in arresto.

Droga e armi nascoste in cassette di sicurezza: tre uomini e una donna in arresto

ROZZANO – Quattro persone arrestate dalla polizia: tre uomini di 23, 33, 38 anni e una donna di 60 anni, ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di armi da sparo e detenzione di munizionamento.

Il gruppo criminale operava nella zona di Rozzano

L’attività investigativa, condotta dai poliziotti del Commissariato Scalo Romana, ha permesso di risalire al gruppo criminale che operava nella zona di Rozzano, costituito principalmente dai due italiani di 23 e 33 anni che gestivano lo spaccio di cocaina e si avvalevano della collaborazione della donna e del 38enne per il confezionamento e la custodia dello stupefacente. Durante le perquisizioni, il 23enne e il 33enne sono stati trovati, entrambi, in possesso di due chiavi riconducibili a due cassette di sicurezza custodite nell’abitazione della donna a Rozzano e nel magazzino di vernici di proprietà dell’uomo di 38 anni a Zibido San Giacomo.

Anche una pistola trovata durante la perquisizione

All’interno delle due cassette, gli agenti hanno trovato circa 700 grammi di cocaina, una pistola semiautomatica risultata rubata e 27 proiettili calibro 9 mm. Le quattro persone sono state arrestate: il 23enne e il 33enne sono stati portati al carcere di San Vittore, mentre per la donna di 60 anni e per il 38enne sono stati disposti gli arresti domiciliari.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali