Menu
Cerca

Drammatico incidente stradale: un bambino di 10 anni perde la vita, grave la madre

L’impatto tra le due auto è stato violentissimo, al punto che i tentativi di soccorrere il piccolo, rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo, sono risultati vani.

Drammatico incidente stradale: un bambino di 10 anni perde la vita, grave la madre
Cronaca 06 Ottobre 2020 ore 09:15

Drammatico incidente stradale: un bambino di 10 anni perde la vita, grave la madre.

Drammatico incidente stradale: un bambino di 10 anni perde la vita, grave la madre

TREVIGLIO - Il tragico incidente stradale è avvenuto ieri, lunedì 5 ottobre, pochi minuti dopo le 13. Un bambino di 10 anni ha perso la vita dopo essere rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale a Treviglio, avvenuto in via Bergamo. Nello schianto è rimasta gravemente ferita anche la madre, di 30 anni. La donna a causa dell’urto ha riportato ferite in diverse parti del corpo e, per questa ragione, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stata stabilizzata e trasportata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII.

L'incidente

Come riportano i nostri colleghi di PrimaTreviglio, lo scontro ha visto coinvolte due automobili: una Bmw X2 e una Fiat Punto a bordo della quale viaggiava la famiglia di origini rumene. L’impatto è stato violentissimo, al punto che i tentativi di soccorrere il piccolo, rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo, sono risultati vani. Nell’incidente stradale è rimasta ferita anche una terza persona, una donna di 49 anni che ha riportato un trauma all’arto superiore destro ed è stata trasferita in codice giallo all’ospedale di Treviglio.

L'intervento anche dell'elisoccorso

Sul luogo dell’incidente sono arrivare due ambulanze della Croce rossa di Treviglio e di Capriate San Gervasio, mentre da Bergamo si è alzato in volo anche l’elisoccorso. Presenti per i rilievi del caso anche le forze dell’ordine, la Polizia stradale di Treviglio e i vigili del fuoco.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!