Donna trovata senza vita nel Naviglio ad Abbiategrasso

L’auto della vittima, una 80enne residente ad Abbiategrasso, è stata trovata nei pressi della chiesa di Castelletto.

Donna trovata senza vita nel Naviglio ad Abbiategrasso
Pubblicato:

Donna trovata senza vita nel Naviglio ad Abbiategrasso.

Donna trovata senza vita nel Naviglio ad Abbiategrasso

Soccorritori in azione all'altezza di Abbiategrasso per una donna trovata senza vita nel Naviglio, come riportano i nostri colleghi di primamilanoovest.it.

AGGIORNAMENTO DELLE 14: L’auto della vittima, una 80enne residente in città, è stata trovata nei pressi della chiesa di Castelletto, poco distante dal luogo della tragedia. I Carabinieri sono ora al lavoro per stabilire se si sia trattato di una caduta accidentale in acqua o di un gesto volontario.

AGGIORNAMENTO DELLE 12.30: Il corpo è stato ripescato dalle acque del Naviglio e, a differenza di quanto si pensava inizialmente, il cadavere corrisponde ad una donna. Le indagini sono in corso. Al momento non si può escludere nessuna ipotesi sull’accaduto.

Soccorritori ad Abbiategrasso per un annegamento

Sirene spiegate della Croce Azzurra di Abbiategrasso in via Tenca ad Abbiategrasso per soccorrere una donna morta annegata nel corso d’acqua del Naviglio. Sul posto anche un’automedica. Allertati anche i Carabinieri di Abbiategrasso e i Vigili del fuoco di Milano.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali