Donna scippata al parcheggio dell'Auchan: auto del ladro già rintracciata

Le forze dell’ordine stanno ora analizzando i filmati per riuscire a rintracciare il delinquente.

Donna scippata al parcheggio dell'Auchan: auto del ladro già rintracciata
Pubblicato:

Donna scippata al parcheggio dell'Auchan: auto del ladro già rintracciata.

Donna scippata al parcheggio dell'Auchan: auto del ladro già rintracciata

CESANO BOSCONE – L’auto è già stata sequestrata dopo una rapidissima ricerca da parte delle forze dell’ordine che, appena ricevuta la segnalazione, sono immediatamente intervenute per cercare di individuare il responsabile di uno scippo.

Pronto l'intervento dei carabinieri

L’episodio è avvenuto ieri nel parcheggio del centro commerciale Auchan, dove una donna di 59 anni stava camminando. A un tratto, si è sentita strappare con violenza la borsetta che portava in spalla. Per fortuna, la signora non ha riportato ferite, solo tanto spavento. Secondo le testimonianze e il racconto della donna, l’uomo si trovava al volante di una Fiat Punto azzurra: si è avvicinato alla signora e le ha scippato la borsa, per poi spingere sul pedale dell’acceleratore e scappare a bordo dell’auto. Ma la macchina è già stata rintracciata e sequestrata dai carabinieri, intervenuti subito per mettersi sulle tracce dello scippatore. Le forze dell’ordine stanno ora analizzando i filmati per riuscire a rintracciare il delinquente.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali