Donna molesta i passanti e distrugge il vetro dell'auto della polizia
Non si è fermata neanche davanti ai poliziotti: ha minacciato e cercato di aggredire gli agenti che l’avevano bloccata.
Donna molesta i passanti e distrugge il vetro dell'auto della polizia.
Donna molesta i passanti e distrugge il vetro dell'auto della polizia
MILANO – Non si è fermata neanche davanti ai poliziotti: ha minacciato gli agenti che l’avevano bloccata, sputandogli addosso e cercando di aggredirli, poi ha dato di matto anche all’interno dell’auto dei poliziotti che erano intervenuti in seguito a una segnalazione.
In zona piazza Lima
Alla volante del Commissariato Città Studi della Questura di Milano era stata segnalata la presenza di una donna molesta nei confronti dei passanti, in zona piazza Lima, davanti a un locale. Appena intervenuti, la donna, una 32enne, si è scagliata contro gli agenti con sputi e minacce. Durante il tragitto per accompagnarla in Questura e identificarla, la donna è andata in escandescenza e colpendo ripetutamente il vetro dell’auto della polizia, lo ha infranto. La 32enne dovrà ora rispondere dell’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!