Donna di 52 anni investita sul ponte di Corsico
Traffico paralizzato nel tratto compreso tra via Vittorio Emanuele II e viale Liberazione.

Donna di 52 anni investita sul ponte di Corsico.
Donna di 52 anni investita sul ponte di Corsico
CORSICO – Traffico paralizzato nel tratto compreso tra via Vittorio Emanuele II e viale Liberazione, sul ponte di Corsico, dove pochi minuti dopo le 14.30 una donna di 52 anni è stata investita da un’auto che proveniva da Corsico in direzione Cesano Boscone.
Soccorsi immediati
Immediato l’intervento di un’ambulanza e di un’automedica: le condizioni della 52enne sono sembrate subito molto gravi. Poi, per fortuna, l’arrivo dei soccorritori ha scongiurato il peggio, anche se la signora dovrà sottoporsi a controlli e approfondimenti per le lesioni subite. Violento l’impatto con l’asfalto, dopo che una macchina l’ha presa in pieno.
Gli agenti sul posto per accertamenti
Allertati anche gli agenti della polizia locale di Corsico che hanno messo in sicurezza l’area e stanno raccogliendo le testimonianze per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Dalle primissime ricostruzioni, la donna stava attraversando velocemente la strada quando è stata presa in pieno dalla macchina. Forse, un’altra vettura si è fermata per farla passare, mentre la seconda non l’ha vista attraversare, probabilmente a qualche metro di distanza dalle strisce pedonali, e l’ha investita, in prossimità della fermata dell’autobus.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!