Donna investita dal tram: è in condizioni gravissime
La 63enne stava attraversando le rotaie con le cuffie: non ha sentito l'arrivo del mezzo.

Donna investita dal tram: è in condizioni gravissime.
Donna investita dal tram: è in condizioni gravissime
MILANO – Si trova in gravissime condizioni la donna di 63 anni investita questa mattina poco dopo le 8 dal tram della linea 19 in viale Saverino Boezio, zona City Life.
La dinamica dell'incidente
Dalle primissime informazioni, la donna, di origine cinese, stava attraversando le rotaie in un punto non consentito e aveva le cuffie. Potrebbe quindi non aver sentito il tram in arrivo mentre attraversava i binari. Le ferite sono sembrate subito molto gravi, tanto da inviare in codice rosso un’ambulanza e un’automedica: la donna ha riportato lesioni a una gamba e un trauma cranico.
Sotto choc l'autista del mezzo
Soccorso anche l’autista del mezzo, sotto choc, che ha provato a frenare ma non è riuscito a evitare il violento impatto. La donna è stata ricoverata in condizioni disperate all’ospedale Policlinico. La linea ha subito dei rallentamenti: Atm ha comunicato una deviazione della circolazione del tram e l’attivazione di bus sostitutivi.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!