Cronaca
flash

Donna investita dal tram a Rozzano: morta sul colpo

Investita dal tram 15 proveniente da Milano, in viale Romagna pochi minuti prima delle 21.

Donna investita dal tram a Rozzano: morta sul colpo
Cronaca Rozzano, 21 Marzo 2022 ore 22:19

Donna investita dal tram a Rozzano, in viale Romagna pochi minuti prima delle 21. Morta sul colpo.

Donna investita dal tram a Rozzano: morta sul colpo

ROZZANO - Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente avvenuto in viale Romagna pochi minuti prima delle 21. Una donna, di cui non si conoscono ancora le generalità ma solo che ha un'età intorno ai 75 anni, è stata investita dal tram 15 proveniente da Milano. Per la donna non c'è stato nulla da fare: inutili i soccorsi, giunti con un'ambulanza e un'automedica inviate dalla centrale del 118.

Ancora da chiarire l'esatta dinamica

Il corpo della donna è rimasto incastrato sotto le rotaie e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Corsico per i rilievi e per mettere in sicurezza l'area e consentire ai soccorritori e ai pompieri di operare. La linea del tram 15 è stata interrotta. Da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente.

Sembra esclusa, almeno dalle primissime informazioni, l'ipotesi di un gesto volontario. Forse la donna ha attraversato i binari senza accorgersi dell'arrivo del mezzo pubblico, ma saranno le indagini delle forze dell'ordine a fare luce sulle circostanze dell'incidente.

3 foto Sfoglia la gallery

Notizia in aggiornamento