Donna di 52 anni investita: portata in ospedale in condizioni gravissime

Pochi minuti prima delle 13.30 in via Giambellino, vicino all’incrocio con via dei Sanniti.

Donna di 52 anni investita: portata in ospedale in condizioni gravissime
Pubblicato:

Donna di 52 anni investita: portata in ospedale in condizioni gravissime.

Donna di 52 anni investita: portata in ospedale in condizioni gravissime

MILANO – Si trova in gravissime condizioni la donna di 52 anni investita da un’auto oggi, pochi minuti prima delle 13.30. La donna stava attraversando la strada in via Giambellino, vicino all’incrocio con via dei Sanniti, quando è stata travolta da una macchina che procedeva lungo la via.

Si indaga sulla dinamica dell'incidente

Ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto l’esatta dinamica dell’incidente: non si sa ancora se possa essere stato un errore di distrazione del guidatore o della donna. Saranno gli agenti della polizia locale a chiarire le circostanze. Immediato l’intervento di un’ambulanza e un’automedica inviate dalla centrale operativa del 118.

Al Niguarda in codice rosso

Le condizioni della 52enne sono apparse subito molto gravi e i traumi riportati critici, tanto che i soccorritori l’hanno portata all’ospedale Niguarda in codice rosso. Il personale medico l’ha presa in cura: le condizioni sono gravissime.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali