Vede le divise alla porta e va nel panico, arrestato spacciatore

Preso in custodia dai carabinieri a seguito di un controllo domiciliare.

Vede le divise alla porta e va nel panico, arrestato spacciatore
Pubblicato:

Vede le divise alla porta e va nel panico, arrestato spacciatore. (immagine di repertorio)

Vede le divise alla porta e va nel panico, arrestato spacciatore

Arrestato uno spacciatore, tradito dall’agitazione: in casa aveva un etto di cocaina. Preso in custodia dai carabinieri a seguito di un controllo domiciliare.

Il panico nel vedere i militari alla porta

SESTO SAN GIOVANNI - Alla vista delle divise è andato letteralmente in subbuglio. Proprio non è riuscito a nascondere lo stato di agitazione dopo aver aperto la porta dell’abitazione ai carabinieri, sul posto per eseguire un accertamento. Da lì a pochi istanti è emerso il motivo, come ci raccontano i nostri colleghi de lamartesana.it.

La perquisizione e l'arresto

E’ stato arrestato dall’Arma della Compagnia di Sesto San Giovanni, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un uomo, italiano classe 1976, che teneva nell’immobile di Sesto sia la “polvere bianca”, sia della sostanza da taglio e un bilancino. Dall’abitazione, giovedì pomeriggio 6 febbraio, sono spuntati 98 grammi di cocaina e 19 grammi di sostanza da taglio. Per lui sono scattate le manette.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali