Distraggono turista per rubarle il portafoglio: tre ladri beccati dagli agenti in borghese
I tre non si sono accorti che gli agenti, in abiti civili, erano proprio lì a osservarli, durante un servizio antiborseggio.

Distraggono turista per rubarle il portafoglio: tre ladri beccati dagli agenti in borghese.
Distraggono turista per rubarle il portafoglio: tre ladri beccati dagli agenti in borghese
MILANO – Tre i protagonisti del tentato furto messo in atto alla stazione Centrale di Milano. si tratta di una cittadina bosniaca di 36 anni, un albanese di 39 e un italiano di 48 anni. Sono tutti ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso, per aver provato a portare via il portafoglio a una turista.
Il tentato furto nell'atrio della biglietteria della stazione Centrale di Milano
I tre hanno scelto la vittima dall’atrio della biglietteria. Uno dei truffatori si è quindi posizionato davanti alla donna, impedendole di attraversare i tornelli per entrare nelle banchine della metropolitana. Nel frattempo, mentre l’uomo la distraeva, la complice ha sfilato il portafogli dalla borsa della viaggiatrice, consegnandolo al terzo componente della banda.
Fermati dai poliziotti presenti in abiti borghesi
Ma i tre non si sono accorti che gli agenti, in abiti civili, erano proprio lì a osservarli, durante un servizio antiborseggio. I poliziotti sono quindi intervenuti immediatamente bloccando i tre mentre provavano a scappare e a far perdere le proprie tracce. Sono stati tutti arrestati, mentre la turista ha ripreso possesso del suo borsellino.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!