Dieci giorni di chiusura per il Bar Caraibi di via Padova
Arrestato un cliente con 70 grammi di hashish. Nel corso del controllo anche diversi altri clienti con precedenti di polizia.
Dieci giorni di chiusura per il Bar Caraibi di via Padova.
Dieci giorni di chiusura per il Bar Caraibi di via Padova
MILANO – Dieci giorni di chiusura per il Bar Caraibi di via Padova al civico 213.
Provvedimento emesso dalla Questura
Il provvedimento è stato notificato dai poliziotti del Commissariato Villa San Giovanni e disposto dal Questore di Milano Sergio Bracco, nell'ambito dell'attività di prevenzione e controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici, svolta dalla polizia per contrastare i fenomeni di criminalità.
Droga all'interno del bar
Risale al 17 gennaio l’arresto di un cliente trovato in possesso di alcune dosi di hashish, per un peso totale di circa 70 grammi. Nel corso del controllo gli agenti avevano anche controllato diversi altri clienti risultati con precedenti di polizia. Per questo, si è reso necessario il provvedimento firmato dal Questore, predisposto dal personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, al fine di evitare la reiterazione dei comportamenti illeciti.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!