Diciassettenne prende l'auto del padre, fa un giro col fratello di 11 anni e si schianta su un muretto
I due, partendo da Milano, hanno percorso pochi chilometri, schiantandosi nella zona industriale di Corsico
Un ragazzo diciassettenne prende l'auto del padre e decide di fare un giro col fratello di 11 anni: si schianta su un muretto. L'arrivo dei soccorsi ha scongiurato il peggio.
Diciassettenne con l'auto del padre si schianta su un muretto col fratello 11enne
CORSICO – Il ragazzo, diciassettenne, ha preso la macchina del padre, ovviamente senza permesso, e si è messo alla guida della vettura. In macchina con lui, c’era anche il fratellino di undici anni.
Partiti da Milano si sono schiantati a Corsico
I due, partendo da Milano, hanno percorso pochi chilometri. Poi il guidatore ha perso il controllo del veicolo ed è andato a sbattere contro un muretto, in corrispondenza del civico 41 di via Leonardo da Vinci a Corsico, nella zona industriale.
L'arrivo dei soccorsi
Immediato l’intervento dell’ambulanza: le condizioni dei fratelli sembravano inizialmente molto serie, tanto che la centrale operativa ha inviato il mezzo in codice rosso. Ma poi l’arrivo dei soccorritori ha scongiurato il peggio: i due non hanno riportato ferite.
Il padre sul luogo dell'incidente a Corsico
Il padre si è recato subito sul luogo dell’incidente e poi alla centrale della polizia locale, dove sono stati effettuati tutti gli accertamenti. Per fortuna, i due fratelli egiziani residenti a Milano non si sono fatti male.
Sarà il padre a dover pagare i danni, sia della Citroën C5 distrutta, sia i circa 5mila euro di sanzioni per il figlio, per guida senza patente e guida pericolosa.