Detenzione e spaccio di droga: i carabinieri arrestano due giovani

Due italiani di 22 e 26 anni (il primo residente a Bareggio e il secondo di Sedriano) sono stati arrestati ieri dai carabinieri di Cornaredo

Detenzione e spaccio di droga: i carabinieri arrestano due giovani
Cronaca 07 Maggio 2020 ore 15:56

Detenzione e spaccio di droga: i carabinieri arrestano due giovani.

Detenzione e spaccio di droga: i carabinieri arrestano due giovani

SEDRIANO – Sono ritenuti responsabili dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti i due ragazzi arrestati ieri dai carabinieri di Cornaredo.

Arrestati due italiani di 22 e 26 anni

Si tratta di due italiani di 22 e 26 anni, il primo residente a Bareggio, già conosciuto alle forze dell’ordine, e il secondo di Sedriano. I militari, impegnati nei quotidiani servizi di controllo e presidio del territorio, hanno notato atteggiamenti sospetti vicino al McDonald’s di Sedriano, vicino a via Garibaldi.

Lo scambio di droga vicino al McDonald’s di Sedriano

In una Ford Focus parcheggiata, il più giovane aspettava il 26enne per cedergli una dose. Appena si è verificato lo scambio della bustina con i soldi, i carabinieri sono intervenuti per controllare i due giovani. In tasca, il cliente nascondeva 100 grammi di marijuana.

La perquisizione delle abitazioni

I militari hanno quindi perquisito i due e le abitazioni, trovando altri 60 grammi di marijuana, bilancini e altro materiale per pesare e confezionare le dosi e 1.500 euro, considerati il guadagno dell’attività di pusher. I due sono stati arrestati e sottoposti al regime dei domiciliari, in attesa della celebrazione del rito per direttissima, svolto in modalità telematica come da disposizioni anti contagio.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste