Menu
Cerca

Denuncia il marito per violenze, lui sfonda la porta e la minaccia di morte: arrestato

L'intervento dei carabinieri in via Gola dopo la chiamata al 112.

Denuncia il marito per violenze, lui sfonda la porta e la minaccia di morte: arrestato
Cronaca 30 Dicembre 2020 ore 18:47

Denuncia il marito per violenze, lui sfonda la porta e la minaccia di morte: arrestato.

Denuncia il marito per violenze, lui sfonda la porta e la minaccia di morte: arrestato

MILANO – Deve rispondere dell’accusa di maltrattamenti in famiglia l’italiano di 24 anni residente a Milano, pregiudicato. Nel pomeriggio di martedì, i carabinieri sono intervenuti in via Gola per una lite in famiglia.

L’arrivo dei carabinieri

I militari hanno trovato sul pianerottolo una ragazza, anche lei 24enne, che aveva chiamato il 112 perché il marito aveva provato a entrare in casa sfondando la porta e minacciando di morte la moglie, dopo che lo aveva allontanato e denunciato, ieri, alla polizia per le continue botte e violenze subite. L’uomo è stato bloccato mentre provava a scappare: i carabinieri sono riusciti ad arrestarlo e a denunciarlo anche perché trovato in possesso di una patente di guida contraffatta.

Un altro arresto per i militari stanotte

Si tratta di un cittadino somalo di 32 anni, pregiudicato, arrestato all’alba dai carabinieri del Nucleo Radiomobile per rapina. I militari erano intervenuti verso le 2 in piazzale Maciachini, dove era stata segnalata una rapina a un rider, un 23enne del Bangladesh, minacciato e strattonato da due uomini armati di coltello che dopo aver tentato di rubargli il cellulare gli hanno portato via il cibo che trasportava, dopo averlo scaraventato per terra. I carabinieri si sono messi immediatamente alla ricerca dei responsabili, individuandone uno mentre scappava. L’altro è invece riuscito a darsi alla fuga. La vittima, che per fortuna ha riportato solo lievi ferite, è stata soccorsa dal personale sanitario. Il 32enne è stato arrestato e portato nel carcere di San Vittore.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli