Danneggia le bici e aggredisce i poliziotti: arrestato

La segnalazione è arrivata agli agenti che sono immediatamente intervenuti, sorprendendo il 46enne.

Danneggia le bici e aggredisce i poliziotti: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Danneggia le bici e aggredisce i poliziotti: arrestato.

Danneggia le bici e aggredisce i poliziotti: arrestato

MILANO – Deve rispondere dell’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato il cittadino di origini egiziane arrestato domenica dagli agenti della polizia ferroviaria. Il 46enne si trovava in piazzale Cadorna quando è stato notato da alcuni passanti mentre danneggiava delle bici del servizio bike sharing. La segnalazione è arrivata agli agenti che sono immediatamente intervenuti, sorprendendo il 46enne mentre devastava le biciclette, scaravantandole al suolo, e alcuni cestini della spazzatura.

L'intervento dei poliziotti

Appena ha visto i poliziotti, si è scagliato contro di loro, iniziando a minacciarli a parole e con un coccio di bottiglia. Appena si è avvicinato agli agenti, impugnando il vetro e puntandoglielo contro, i poliziotti lo hanno bloccato e arrestato. Gli accertamenti sull'identità dell'uomo hanno fatto emergere a suo carico analoghi reati commessi in passato.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali