Danneggia le bici e aggredisce i poliziotti: arrestato
La segnalazione è arrivata agli agenti che sono immediatamente intervenuti, sorprendendo il 46enne.
Danneggia le bici e aggredisce i poliziotti: arrestato.
Danneggia le bici e aggredisce i poliziotti: arrestato
MILANO – Deve rispondere dell’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato il cittadino di origini egiziane arrestato domenica dagli agenti della polizia ferroviaria. Il 46enne si trovava in piazzale Cadorna quando è stato notato da alcuni passanti mentre danneggiava delle bici del servizio bike sharing. La segnalazione è arrivata agli agenti che sono immediatamente intervenuti, sorprendendo il 46enne mentre devastava le biciclette, scaravantandole al suolo, e alcuni cestini della spazzatura.
L'intervento dei poliziotti
Appena ha visto i poliziotti, si è scagliato contro di loro, iniziando a minacciarli a parole e con un coccio di bottiglia. Appena si è avvicinato agli agenti, impugnando il vetro e puntandoglielo contro, i poliziotti lo hanno bloccato e arrestato. Gli accertamenti sull'identità dell'uomo hanno fatto emergere a suo carico analoghi reati commessi in passato.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!