Daniele Scardina esce dall'ospedale: "Ora percorso di cure e riabilitazione"
Con un post sui social, il fratello di “King Toretto”, Giovanni Scardina, ha annunciato le dimissioni ospedaliere
Daniele Scardina esce dall'ospedale: "Ora percorso di cure e riabilitazione".
Daniele Scardina esce dall'ospedale: "Ora percorso di cure e riabilitazione"
ROZZANO – Ha lasciato l’ospedale Humanitas dove era ricoverato dal 28 febbraio Daniele Scardina, il pugile colto da un malore al termine di una sessione di allenamento in una palestra a Buccinasco.
L'annuncio del fratello di “King Toretto” sui social
Con un post sui social, il fratello di “King Toretto”, Giovanni Scardina, ha annunciato le dimissioni ospedaliere del pugile dopo la lunga degenza e l’operazione d’urgenza subita in seguito all’emorragia cerebrale. Sarà ora seguito da una struttura di riabilitazione nella provincia di Lecco, dove continuerà le cure e proseguirà il percorso per rimettersi in salute.
“Daniele è sveglio e si prepara ad affrontare un percorso di cure e riabilitazione. La strada è ancora lunga, ma lui è un campione e ha già vinto la più dura delle battaglie”, ha scritto il fratello Giovanni sui social che ci ha tenuto, inoltre, a ringraziare il personale Humanitas e la dottoressa Elena Costantini, capo sezione Terapia intensiva generale.
I ringraziamenti ai medici e al personale di Humanitas
Tra i ringraziamenti, anche i medici che hanno operato Scardina, i neurochirurghi e gli infermieri che si sono prese cura del pugile.
Il saluto del sindaco di Rozzano
Anche il sindaco di Rozzano, Gianni Ferretti, ha salutato con affetto l'uscita dall'ospedale del pugile.