Giornale dei Navigli > Cronaca > Da Monza a Milano in trasferta per spacciare: arrestati due giovani
Cronaca Naviglio grande -

Da Monza a Milano in trasferta per spacciare: arrestati due giovani

I due hanno dichiarato agli agenti di essere residenti nella provincia di Monza e di essere arrivati a Milano per salutare alcuni amici.

trasferta per spacciare:

Da Monza a Milano in trasferta per spacciare: arrestati due giovani.

Da Monza a Milano in trasferta per spacciare: arrestati due giovani

MILANO – La polizia ha arrestato un 21enne e un 24enne in via Felice Casati, con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti. Gli agenti della volante del Commissariato Città Studi, nel corso delle attività di controllo del territorio, hanno notato i due ragazzi che alla vista dei poliziotti hanno girato le spalle e preso un’altra direzione per non essere fermati.

Gli agenti li hanno fermati in via Felice Casati

Ma i poliziotti li hanno bloccati per un controllo. Il 21enne nella tasca dei jeans nascondeva due dosi di hashish per un totale di 12 grammi circa, due dosi di marijuana (18 grammi) e la somma di 1.515 euro in contanti. Il complice è stato trovato in possesso di tre involucri di hashish, per un totale di 7 grammi, e 70 euro contanti. I due hanno dichiarato agli agenti di essere residenti nella provincia di Monza e di essere arrivati a Milano con l’auto del 21enne per salutare alcuni amici.

Nel portaoggetti dell’auto nascondevano hashish e marijuana già pronta per la vendita

La perquisizione della macchina ha portato al sequestro di ulteriori 7 dosi di hashish, 30 grammi totali, e quattro involucri di marijuana, per un totale di 25 grammi, tutti nascosti nei portaoggetti dell’automobile. Le perquisizioni si sono quindi estese alle abitazioni dei due giovani (una a Brugherio): sono stati trovati e sequestrati 10 involucri di marijuana (40 grammi), 11 grammi circa di hashish e 1.550 euro in contanti. Tutta la sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro e i due giovani arrestati.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente