Dà fuoco a un bar di piazza De Angeli e poi va in Questura: gli agenti lo riconoscono
Uno degli agenti che aveva visionato i filmati dell'incendio lo ha riconosciuto: si tratta di un italiano di 46 anni, con precedenti
Litiga con la titolare del bar è poi per "vendicarsi" appica il fuoco al locale, un bar tabacchi in piazza De Angeli. "Furbescamente" dopo un paio d'ore pensa bene di andare nientemeno che in Questura per chiedere informazioni su un procedimento che lo riguarda ma viene riconosciuto e indagato.
Appicca incendio in un bar e poi va in Questura dove viene riconosciuto
Le videocamere riprendono l'uomo che dà fuoco al locale
Le telecamere della zona hanno ripreso un uomo che dopo, essersi guardato in giro con circospezione, ha gettato del liquido infiammabile sulla soglia dell’esercizio commerciale bruciato.
Più tardi si reca in Questura per informazioni che lo riguardano
Un paio d’ore più tardi, intorno alle 8.30, lo stesso individuo si è presentato in Questura per avere delle informazioni a proposito di un procedimento a suo carico ed è stato riconosciuto da uno degli agenti che aveva visionato i filmati delle telecamere.
L'incendiario aveva discusso con la titolare del bar
Si tratta di un italiano di 46 anni, con precedenti ed è stato indagato per incendio doloso. Inoltre, la titolare del bar tabacchi andato a fuoco ha confermato che alcuni giorni prima aveva avuto una discussione con il 46enne per futili motivi.