Crisi, il Megastore Mondadori chiude i battenti a fine anno

Mondadori ha deciso di concentrare le risorse su altri punti vendita.

Crisi, il Megastore Mondadori chiude i battenti a fine anno
Cronaca 02 Dicembre 2020 ore 09:51

Crisi, il Megastore Mondadori chiude i battenti a fine anno.

Crisi, il Megastore Mondadori chiude i battenti a fine anno

MILANO – Punto di ritrovo di intere generazioni, non solo per chi andava a comprare i libri, ma anche dei ragazzini nati negli anni Ottanta e Novanta, che si incontravano al negozio di via Marghera dopo l’hamburger, il gelato e la passeggiata tra Pagano, Wagner e Buonarroti.

Dopo 20 anni

Il Megastore Mondadori chiude i battenti. Una crisi che ha colpito anche il negozio di via Marghera, non solo a causa del covid, ma anche di una flessione di acquisti e presenze degli ultimi anni. Preso d’assalto nel periodo natalizio, il Megastore offriva l’opportunità anche la sera di girare tra cd, dischi, film in dvd e migliaia di volumi. Il negozio, secondo quanto si apprende, chiuderà a fine anno dopo una carriera durata 20 anni. Mondadori ha deciso di concentrare le risorse su altri punti vendita, ma ancora non si conosce il destino dei lavoratori di via Marghera.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!