Crisi economica e coronavirus, H&M chiude due negozi a Milano
Filcams Cgil di Milano spiega che sono a rischio 80 posti di lavoro a causa della decisione dell’azienda.

Crisi economica e coronavirus, H&M chiude due negozi a Milano.
Crisi economica e coronavirus, H&M chiude due negozi a Milano
MILANO – La crisi ha colpito anche il marchio di abbigliamento H&M: due negozi in zone centrali e di shopping milanesi non alzeranno la saracinesca quando si potrà ripartire.
Si tratta dei punti vendita in corso Buenos Aires e in via Torino
I punti vendita in corso Buenos Aires e in via Torino chiudono, insieme ad altri cinque negozi che entro pochi mesi saranno costretti a tirare giù la serranda. La Filcams Cgil di Milano spiega che sono a rischio 80 posti di lavoro a causa della decisione dell’azienda. Incerto il loro destino e la possibilità di essere ricollocati: per ora i lavoratori sono pagati dalla cassa integrazione attivata a seguito dell’emergenza covid, ma nulla si sa di certo sul loro futuro.
Filcams Cgil di Milano: "A rischio 80 posti di lavoro"
Oltre ai due negozi di Milano, la chiusura è già programmata anche per un punto vendita di Udine. “La storia si ripete – ha commentato Filcams Cgil Milano –. In piena emergenza covid-19, la catena di abbigliamento svedese ha annunciato la chiusura di sette negozi in Italia, di cui due storici di Milano. Una decisione per noi inaccettabile in un momento come questo. Mentre l’azienda motiva questa scelta con una mancanza di sostenibilità dei negozi coinvolti, noi esigiamo responsabilità dalla stessa e la ricollocazione di tutti i 145 lavoratori in totale coinvolti”.
Sostieni Il Giornale dei Navigli
Clicca il bottone e scegli il tuo contributo, grazie!
Perchè questa richiesta
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!