Coronavirus, il sindaco Ferretti: "Primo caso di coronavirus a Rozzano"

L’annuncio è stato diffuso sui social direttamente dal sindaco Gianni Ferretti.

Coronavirus, il sindaco Ferretti: "Primo caso di coronavirus a Rozzano"
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, il sindaco Ferretti: "Primo caso di coronavirus a Rozzano".

Coronavirus, il sindaco Ferretti: "Primo caso di coronavirus a Rozzano"

ROZZANO – L’annuncio è stato diffuso sui social direttamente dal sindaco Gianni Ferretti: “Anche a Rozzano si è verificato il primo caso di contagio del coronavirus. Ats ci ha comunicato che un cittadino residente a Rozzano – del quale non sono state fornite, per ovvie ragioni di privacy, le generalità – è risultato positivo al virus ed è stato sottoposto a tutte le misure di protocollo previste".

"La situazione (del paziente, ndr) rientra tra quelle meno preoccupanti"

"Ci è stato garantito, dall’autorità sanitaria, che la situazione rientra tra quelle meno preoccupanti e che è stata gestita nel pieno rispetto delle misure contemplate dalla procedura. Sono in contatto diretto costante e continuo con la Prefettura, Regione e Ats per tutte le informazioni che riguardano la nostra città. Invito ancora e a maggior ragione, tutti i cittadini ad osservare scrupolosamente le indicazioni igienico sanitarie raccomandate”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali