Coronavirus, sesta vittima a Buccinasco. Il triste annuncio del sindaco
Il primo cittadino ha espresso “alla sua famiglia il messaggio di cordoglio e l’abbraccio da parte di tutta la città.
Coronavirus, sesta vittima a Buccinasco. Il triste annuncio del sindaco
Coronavirus, sesta vittima a Buccinasco. Il triste annuncio del sindaco
BUCCINASCO – È di questa mattina la triste notizia che coinvolge Buccinasco: un altro decesso legato al contagio da coronavirus. A dare il drammatico annuncio, ancora una volta, il sindaco Rino Pruiti: “La giornata si apre con una terribile notizia – ha scritto sui social –. Un altro concittadino ci ha lasciato.
Il messaggio di cordoglio del sindaco
Dopo venti giorni di agonia, è morto da solo, in ospedale”: Il primo cittadino ha espresso “alla sua famiglia il messaggio di cordoglio e l’abbraccio da parte di tutta la città. Oggi ricordiamolo con un pensiero, o una preghiera per chi ha fede”. Una notizia che addolora profondamente, considerando anche che ieri c’era stata la comunicazione di una concittadina dimessa e tornata a casa. Il numero dei contagiati a Buccinasco tuttavia non diminuisce: 16 persone sono risultate positive, di cui otto ospedalizzati, tre in quarantena presso il proprio domicilio e purtroppo sei decessi.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!