Coronavirus, altri due casi a Rozzano: lo comunica il sindaco in un VIDEO

A comunicare altri due casi positivi di coronavirus è stato il sindaco Gianni Ferretti con un video.

Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, altri due casi a Rozzano: lo comunica il sindaco in un video.

Coronavirus, altri due casi a Rozzano: lo comunica il sindaco in un video

ROZZANO – A comunicare altri due casi positivi di coronavirus è stato il sindaco Gianni Ferretti con un video. Salgono quindi a tre i pazienti positivi al test. “Voglio tranquillizzarvi – si è rivolto il sindaco ai cittadini – per procedura, Ats contatta le persone che sono state vicine a pazienti infetti e le inserisce in un percorso preciso. Parenti, amici, vicini di casa e altre persone venute a contatto con il paziente. Se Ats non vi chiama, non siete venuti a contatto di questa cerchia”.

"Applicare in maniera scrupolosa i comportamenti consigliati"

Il primo cittadino ha aggiunto che “ancora di più ora dobbiamo applicare in maniera scrupolosa i comportamenti consigliati: evitare contatti, luoghi affollati, assembramenti. Bisogna essere attenti e scrupolosi – ha ripetuto Ferretti –. Ho grandissima fiducia in medici, ricercatori, operatori sanitari. A breve troveranno soluzioni e ho massimo rispetto per queste figure. Il nostro dovere consiste nel rispettare in maniera precisa e puntuale le indicazioni fornite. Solo facendo squadra usciremo dal tunnel e lasciarci alle spalle questa bruttissima esperienza”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali