Coronavirus, Bottero: "mercati sospesi a Trezzano da domani"

Bottero: "Sospensione da domani, 12 marzo, fino al 3 aprile dei mercati del giovedì".

Coronavirus, Bottero: "mercati sospesi a Trezzano da domani"
Pubblicato:

Coronavirus, Bottero: "mercati sospesi a Trezzano da domani".

Coronavirus, Bottero: "mercati sospesi a Trezzano da domani"

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Sospensione fino al 3 aprile dei mercati del giovedì a Trezzano sul Naviglio. Dopo la chiusura dei parchi, è la nuova misura decisa dal sindaco Fabio Bottero per contrastare la diffusione del Coronavirus, evitando il più possibile gli assembramenti di cittadini.

L'Ordinanza firmata oggi

Oggi il sindaco Bottero ha firmato un’Ordinanza sindacale, ricorrendo al potere contingibile e urgente proprio per contenere la diffusione del virus, a tutela della salute dei cittadini. Quindi, FINO AL 3 APRILE I MERCATI SARANNO SOSPESI E ANCHE DOMANI, 12 MARZO, I MERCATI NON SI SVOLGERANNO

Le parole del sindaco

“Abbiamo preso questa decisione sofferta – spiega il primo cittadino di Trezzano – perché le aree pubbliche dove si svolgono le attività mercatali sono prive di recinzione e non sarebbe possibile garantire il controllo degli accessi e il rispetto delle distanze di sicurezza di almeno un metro tra colori che frequentano il mercato”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali