Il video

Coppia gay si bacia per strada e una donna chiama la polizia: "Venite subito, sono sotto casa mia"

Due uomini si scambiano un bacio in strada e si scatena e la reazione di un'anziana: una scena che non ti aspetti di vedere in una via di Milano nel 2022.

Pubblicato:

E' accaduto a Milano nel 2022, anche se sembra di essere precipitati improvvisamente nel medioevo, l’ennesimo episodio omofobo di questa calda estate.

La telefonata alle forze dell'ordine

MILANO - Una signora milanese passeggiando nella via non lontano da casa chiama la Polizia segnalando due giovani uomini, «facce di tolla», che si baciano in pubblico: "Si mettono sotto la mia finestra senza educazione né decenza».

Il commento del giornalista Alliva

Come riporta Prima Milano, la surreale scena è stata immortalata in un video girato da uno dei due ragazzi protagonisti della denuncia e diffuso sui social anche dal giornalista e scrittore Simone Alliva, citato da Repubblica e La Stampa che così commenta il video postato sui social da uno dei due protagonisti: "Il paese dell'omofobia che non vediamo, che non vogliamo".

Le parole di uno dei protagonisti della vicenda

«La signora sta chiamando la polizia perché mi sto baciando per strada con un altro ragazzo. Accusandoci di indecenza pubblica», spiega uno dei protagonisti della vicenda nei commenti sulle immagini che ha pubblicato «La Milano Bene».

 

Seguici sui nostri canali