Controllo straordinario dei carabinieri: a Buccinasco due denunciati, 80 persone controllate e 30 veicoli
Nei controlli degli ultimi giorni a Buccinasco sono stati impiegati circa venti militari della Compagnia di Corsico
I militari della Compagnia di Corsico continuano a controllare il territorio di Buccinasco. Nell'ultima operazione straordinaria sono state denunciate due persone enza fissa dimora e sono state controllate 80 persone e 30 veicoli.
Controllo straordinario dei carabinieri
BUCCINASCO – Proseguono i controlli straordinari dei carabinieri sul territorio.
I militari della Compagnia di Corsico sul territorio
A Buccinasco, negli ultimi giorni, sono stati impiegati circa venti militari della Compagnia di Corsico. Le attività sono finalizzate a garantire incisività nell’azione di contrasto e prevenzione alla criminalità diffusa, nelle aree da cui arrivano maggiori segnalazioni.
Denunciati due marocchini senza fissa dimora
Durante il controllo straordinario, i militari hanno denunciato due marocchini, senza fissa dimora: dovranno rispondere del reato di immigrazione clandestina. I due sono stati intercettati dai carabinieri impegnati a pattugliare le zone più critiche dove solitamente stazionano soggetti dediti alla commissione di reati contro il patrimonio e spaccio.
Controlli antispaccio
Durante il servizio, è stato segnalato alla Prefettura, come assuntore di sostanze stupefacenti, un giovane italiano trovato in possesso di circa 1 grammo di hashish. All’esito dello specifico servizio di controllo, sono state eseguite tre perquisizioni personali, controllate quasi 80 persone e più di 30 veicoli.