Controlli sui guidatori: denunciato un automobilista in giro senza giustificazione
Sono state controllate complessivamente 257 persone, di queste una è stata denunciata nel territorio di San Donato Milanese.
Controlli sui guidatori: denunciato un automobilista in giro senza giustificazione.
Controlli sui guidatori: denunciato un automobilista in giro senza giustificazione
MILANO – Controlli mirati sulle principali arterie stradali di tutta la Provincia da parte dei carabinieri del Comando Provinciale di Milano.
I controlli sulle principali strade di tutta la Provincia
I militari hanno organizzato servizi di controllo su guidatori e veicoli per accertare la sussistenza di comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità, come spostamenti per motivi di salute, oppure per fare rientro al proprio domicilio, abitazione o residenza. Insomma, motivi che giustificassero la necessità di spostamento.
L'automobilista beccato nel territorio di San Donato Milanese
Sono state controllate complessivamente 257 persone, di queste una è stata denunciata (ai sensi dell’art 650 c.p.) nel territorio di San Donato Milanese poiché stava viaggiando a bordo della propria autovettura senza alcuna giustificazione. Il 60% delle persone controllate, oltre ad aver compilato l’autocertificazione, ha prodotto spontaneamente all’atto del controllo dei documenti che giustificavano la necessità di doversi spostare, rientrando così nella categoria delle persone autorizzate. I controlli continueranno su tutto il territorio fino a cessata emergenza.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!