Controlli straordinari nel sud Milano: arrestato pusher e denunciato un aggressore

Un servizio coordinato di controllo del territorio da parte dei carabinieri di San Giuliano e di Melegnano, con l’obiettivo di contrastare lo spaccio di droga.

Controlli straordinari nel sud Milano: arrestato pusher e denunciato un aggressore
Cronaca 08 Ottobre 2020 ore 12:00

Controlli straordinari nel sud Milano: arrestato pusher e denunciato un aggressore.

Controlli straordinari nel sud Milano: arrestato pusher e denunciato un aggressore

MELEGNANO – Un servizio coordinato di controllo del territorio da parte dei carabinieri di San Giuliano e di Melegnano, con l’obiettivo di contrastare lo spaccio di droga.

Controlli dei carabinieri nel sud Milano: spacciatore 37enne in manette

Un uomo di origini marocchine, 37 anni pregiudicato, è stato arrestato: alla vista dei militari, mentre si trovava nei pressi della sua abitazione, ha cercato di allontanarsi per evitare i controlli. Nel corso della perquisizione domiciliare eseguita a Mediglia, i carabinieri hanno trovato 67 grammi di hashish e un bilancino di precisione. L’uomo è stato arrestato ed è in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Pregiudicato in arresto a Melegnano per lesioni aggravate

Non è tutto: i militari hanno anche rintracciato, identificato e denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate G.B, rumeno di 23 anni, pregiudicato e responsabile di un’aggressione avvenuta il 16 settembre nei confronti di due ragazzi di 19 anni nei pressi di un “Turkish Kebab” di Melegnano. I due ragazzi, dopo la violenta aggressione, si erano recati al pronto soccorso dell’ospedale di Vizzolo Predabissi dove sono stati medicati e dimessi con 10 giorni di prognosi.

Controlli sulla strada a Melegnano

Sempre a Melegnano, i militari hanno anche eseguito alcuni posti di blocco e controllato 35 veicoli e 56 persone. È scattata la denuncia  per un altro marocchino di 27 anni, trovato in piazza della Vittoria con 15 grammi di cocaina e 65 euro in banconote da piccolo taglio. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro e l’uomo denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste