Cronaca
le denunce

Controlli straordinari dei Carabinieri a Rozzano

In totale sono state controllate 48 persone e 18 autoveicoli, di cui 4 sono state denunciate.

Controlli straordinari dei Carabinieri a Rozzano
Cronaca Rozzano, 06 Settembre 2022 ore 13:20

ROZZANO - In questi giorni i carabinieri della Compagnia di Corsico – Tenenza di Rozzano, unitamente alla Compagnia di Intervento Operativo del 3° Reggimento “Lombardia” sono impegnati nel controllo finalizzato al contrasto della microcriminalità e alla prevenzione di reati in diverse zone della città.

Controlli straordinari a Rozzano

In particolare, nell’ambito di un servizio straordinario svolto nelle vie Europa, Mimose, Peonie, Bucaneve, Lombardia, Manzoni, Curiel e a Quinto Stampi, sono state denunciate quattro persone.
Due di queste, un uomo straniero di 40 anni e una giovane donna italiana di 19, stavano tentando di asportare capi di abbigliamento presso un esercizio commerciale, un altro individuo straniero di 27 anni tentava di asportare invece utensili meccanici all’interno di un maxistore. Denunciato inoltre un cittadino straniero di 19 anni trovato in possesso di oggetti atti ad offendere di cui è vietata la detenzione.
I militari hanno effettuato controlli in diversi negozi nell’area del centro commerciale Fiordaliso e nei supermercati cittadini. In totale sono state controllate 48 persone e 18 autoveicoli.