Giornale dei Navigli > Cronaca > Sicurezza, più controlli della polizia locale e due nuovi autovelox in città
Cronaca Buccinasco -

Sicurezza, più controlli della polizia locale e due nuovi autovelox in città

Ecco dove saranno posizionati i due nuovi dispositivi per il controllo della velocità.

nuovi autovelox

Sicurezza, più controlli della polizia locale e due nuovi autovelox in città.

Sicurezza, più controlli della polizia locale e due nuovi autovelox in città

BUCCINASCO – Non solo agenti della polizia locale sul territorio fino alle 22 da alcuni mesi, con l’introduzione del terzo turno, ma anche servizi organizzati per controlli straordinari fino alle 2 del mattino. “Ringrazio tutti gli agenti per la disponibilità e il senso del dovere – commenta il sindaco Rino Pruiti –. La nostra Amministrazione ha messo in atto azioni concrete per migliorare la sicurezza dei cittadini: l’aumento del numero di agenti, il prolungamento dell’orario di lavoro fino alle 22 confermato anche per quest’anno, la polizia privata notturna e l’implementazione delle telecamere su tutto il territorio. È dovere di ogni cittadino rispettare le leggi, compreso il codice della strada”.

I dati dell’ultimo servizio cittadino

In effetti sono tanti i guidatori che violano le normative. La polizia locale, nell’ultimo servizio cittadino, è riuscita a bloccare sei veicoli risultati senza revisione, sequestrati due mezzi perché circolavano senza assicurazione, sanzionato e sottoposto a fermo un veicolo guidato da una persona senza patente e multati tre conducenti ubriachi. Operazioni che vanno ad aggiungersi alla efficace attività degli agenti, quotidianamente impegnati nel controllo del territorio.

I nuovi autovelox

Al loro lavoro, si aggiungono altri provvedimenti presi in tema sicurezza dal Comune, come il raddoppio degli autovelox in via Vigevanese e via Costituzione, dove già sono installati due dispositivi all’ingresso della città. Secondo il progetto approvato dalla Giunta (ma non ancora effettuato, in attesa di esecuzione), saranno posizionati altri due autovolex nel senso opposto di marcia, sempre sulle stesse due vie.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente