Controlli in zona Stazione Centrale: accertamenti su 53 persone e 339 veicoli

Controlli straordinari da parte della polizia in Stazione Centrale, in particolare tra piazza Duca d'Aosta e i Bastioni di Porta Venezia.

Controlli in zona Stazione Centrale: accertamenti su 53 persone e 339 veicoli
Pubblicato:

Controlli in zona Stazione Centrale: accertamenti su 53 persone e 339 veicoli.

Controlli in zona Stazione Centrale: accertamenti su 53 persone e 339 veicoli

MILANO – Controlli straordinari da parte della polizia in Stazione Centrale, in particolare tra piazza Duca d'Aosta e i Bastioni di Porta Venezia. Gli agenti del Commissariato Garibaldi-Venezia, coadiuvati dai colleghi del III Reparto Mobile di Milano e dal Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, hanno controllato 53 persone, delle quali 4 sono state accompagnate in Questura per l’identificazione.

Controlli Stazione Centrale

"Mercurio" controlla 339 veicoli

In più, sono stati sottoposti a controllo tre esercizi commerciali oggetto di esposto e sono state elevate quattro sanzioni. Grazie al sistema "Mercurio", che consente di compiere accertamenti diretti su persone e veicoli, gli agenti hanno monitorato 339 mezzi.

Controlli Stazione Centrale

In piazza Duca d'Aosta due arresti per furto e due per spaccio

Due gli arresti eseguiti per furto aggravato nei confronti di due cittadini libici di 24 e 25 anni. Gli agenti in abiti civili hanno notato i due che si avvicinavano con fare sospetto a una coppia di ragazzi seduta sui gradini di piazza Duca d'Aosta. I malviventi hanno iniziato a chiacchierare con la coppia per poi approfittare di un momento di distrazione e sfilare dalle tasche del ragazzo un telefono cellulare, dandosi poi alla fuga. I poliziotti, che avevano assistito alla scena, sono riusciti a bloccarli pochi metri più avanti. Gli agenti hanno arrestato anche due cittadini gambiani di 21 e 23 anni. I due dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di stupefacenti.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali