Controlli in piazza Bottini: identificate 41 persone e indagati due pusher

Denunciata anche una 33enne per aver distrutto un ristorante.

Controlli in piazza Bottini: identificate 41 persone e indagati due pusher
Pubblicato:

Controlli in piazza Bottini: identificate 41 persone e indagati due pusher.

Controlli in piazza Bottini: identificate 41 persone e indagati due pusher

MILANO – Continuano i controlli della polizia in zona Lambrate. Durante un servizio pianificato dalla Questura, finalizzato al controllo del territorio in piazza Bottini, gli agenti del Commissariato Lambrate hanno notato due persone che si sono lentamente allontanate dalle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia per evitare di essere controllate.

Controlli piazza Bottini

Due spacciatori di marijuana indagati

I due, raggiunti nel mezzanino della stazione metropolitana e identificati (S.N., cittadino marocchino di 33 anni, e C.C.M. 26enne romeno), sono stati controllati e trovati in possesso uno di 13 grammi di marijuana e l’altro di sei grammi e mezzo, sempre di marijuana: entrambi sono stati indagati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Denunciata anche una 33enne per aver distrutto un ristorante

Gli agenti del Commissariato Lambrate, hanno poi identificato anche una 33enne italiana che è stata denunciata per danneggiamento: lunedì 8 giugno scorso, infatti, in evidente stato di alterazione psichica dovuta all'abuso di  sostanze stupefacenti, aveva provocato dei danni all'interno di un ristorante in piazza Gobetti.

Sono state controllate anche 17 auto

Complessivamente, durante il controllo coordinato dal Commissariato Lambrate, la polizia ha identificato 41 persone di cui 14 con precedenti. Sono state anche controllate 17 auto e un uomo è stato sanzionato perché trovato alla guida senza copertura assicurativa.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali