Controlli della polizia locale: denunciato un 50enne
In totale, nel corso della serata, gli agenti hanno controllato 77 veicoli, identificando 93 persone e sottoposto ad alcol test 55 guidatori

Un uomo di 50 anni è stato denunciato dalla polizia locale. Controlli anche negli esercizi pubblici.
Controlli della polizia locale
SAN DONATO MILANESE – Controlli straordinari per la polizia locale di San Donato, “con l'obiettivo di garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare comportamenti illeciti”, spiegano dal Comune. Durante i pattugliamenti, gli agenti hanno fermato un uomo di 50 anni senza patente, alla guida di un veicolo già sottoposto a sequestro amministrativo. Il conducente è stato denunciato il veicolo è stato definitivamente confiscato.
Ispezioni negli esercizi pubblici
I pattugliamenti hanno interessato anche le zone della "movida", con controlli vicino ai locali pubblici, “finalizzati a contrastare situazioni di degrado e di disturbo della quiete pubblica”, ancora dal Comune. La polizia locale ha ispezionato diversi esercizi commerciali per verificare il rispetto delle normative sulla somministrazione di alcolici e delle misure di sicurezza per i clienti.
Bilancio totale
In totale, nel corso della serata, gli agenti hanno controllato 77 veicoli, identificando 93 persone e sottoposto ad alcol test 55 guidatori.