Controlli della polizia: arrestati due spacciatori

Altri due arresti della Squadra Mobile della Questura di Milano per detenzione e spaccio di droga.

Controlli della polizia: arrestati due spacciatori
Cronaca 29 Aprile 2020 ore 14:20

Controlli della polizia: arrestati due spacciatori.

Controlli della polizia: arrestati due spacciatori

MILANO – Altri due arresti della Squadra Mobile della Questura di Milano per detenzione e spaccio di droga. In via Alberto Mario, i poliziotti hanno notato tre persone che, scese da un’auto e uno scooter, sono entrate in uno stabile poco distante.

Appena sono usciti, gli agenti li hanno fermati e controllati

Nascondevano in tasca due bustine di cocaina per un peso complessivo di 2,6 grammi. Immediati controlli hanno consentito agli agenti di risalire all’abitazione dello spacciatore che è stata perquisita: i poliziotti hanno trovato e sequestrato 11 involucri di cocaina di 14 grammi totali, una bustina di hashish di 1,4 grammi e 3.180 euro. L’uomo, un cittadino italiano di 42 anni con precedenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e i tre acquirenti, tutti italiani tra i 42 e i 47 anni, sono stati segnalati al Prefetto come consumatori.

Un altro arresto

Poche ore dopo, gli agenti della Squadra Mobile hanno notato due uomini che si aggiravano con fare sospetto nei giardini pubblici di via Villani: uno di loro è stato visto mentre prelevava del materiale vicino a una grata per poi nasconderlo in tasca e uscire con l’altra persona. Arrivati in via degli Artigianelli, si sono accorti di essere seguiti e hanno cercato di scappare, gettando a terra 17,4 grammi di hashish. Ma gli agenti sono riusciti a bloccare subito la fuga. L’uomo, un cittadino egiziano di 21 anni con precedenti penali, è stato trovato in possesso di 160 euro in contanti e arrestato per detenzione ai fini di spaccio. L’altro uomo, anche lui cittadino egiziano di 22 anni, è stato accompagnato in Questura per identificazione e denunciato in quanto irregolare sul territorio nazionale.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste