Controlli della polizia: accertamenti su veicoli e 71 persone

Gli agenti, durante l'operazione, hanno trovato una pistola e una moto rubata.

Cronaca 02 Ottobre 2020 ore 13:00

Controlli della polizia: accertamenti su veicoli e 71 persone.

Controlli della polizia: accertamenti su veicoli e 71 persone

MILANO – Controlli straordinari in zone dove i cittadini hanno segnalato e lamentato situazioni critiche. La polizia ha eseguito accertamenti ieri sera in via Demonte, piazza Spoleto e in un edificio tra viale Fulvio Testi e viale Sarca.

I controlli degli agenti del Commissariato Greco Turro

Gli agenti del Commissariato Greco Turro, coadiuvati dai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e da un equipaggio della polizia locale, hanno controllato un totale di 23 veicoli e 71 persone, delle quali 22 risultate avere precedenti di polizia dopo il controllo in banca dati.

Sanzioni anche a quattro esercizi commerciali

In più, i poliziotti hanno fatto accertamenti su quattro esercizi commerciali: a due sono state elevate tre sanzioni amministrative. I poliziotti hanno anche effettuato dei controlli a sette persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Trovata una moto rubata in uno stabile tra viale Fulvio Testi e viale Sarca

Controlli della polizia

All’interno di un complesso di edilizia popolare tra viale Fulvio Testi e viale Sarca, inoltre, sono state trovate una moto, risultata provento di furto, e una pistola a salve priva del tappo rosso. Infine, un cittadino italiano è stato sanzionato per uso di sostanze stupefacenti.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste