Controlli del territorio: i carabinieri di Rozzano denunciano 49enne per ricettazione
I carabinieri continuano a presidiare il territorio: a Rozzano sono state controllate circa 70 persone e oltre trenta veicoli
I carabinieri della Compagnia di Corsico proseguono coi controlli straordinari sul territorio: a Rozzano un 49enne è stato trovato alla guida di un'auto ed era anche senza patente.
Controlli del territorio dei carabinieri di Rozzano
ROZZANO – Proseguono i controlli straordinari da parte dei carabinieri della Compagnia di Corsico, diffusi su tutto il territorio per garantire un’efficace azione di contrasto contro la criminalità diffusa nelle aree più critiche.
49enne denunciato per ricettazione e guida senza patente
I carabinieri della Tenenza di Rozzano, nel corso di uno specifico servizio di controllo straordinario in città, hanno denunciato un 49enne italiano per il reato di ricettazione e per guida senza patente. L’uomo, durante il controllo, è stato trovato alla guida di una macchina risultata dagli accertamenti immediati provento di furto. In più, il 49enne si era messo al volante dell’auto rubata senza la patente.
Controllate circa 70 persone e oltre trenta veicoli
Durante le attività di controllo, sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti due giovani marocchini trovati in possesso di circa 5 grammi di hashish e marijuana. All’esito dello specifico servizio organizzato dai carabinieri della Compagnia di Corsico, guidati dal Capitano Fabrizio Rosati, sono state eseguite anche tre perquisizioni personali, controllate circa 70 persone e oltre trenta veicoli.