le zone interessate dall'operazione

Controlli dei carabinieri a Rozzano: beccati spacciatori e ladre

Servizio straordinario dei militari nella zona di via Mandorli, Magnolie, Peonie, Biancospini, Lombardia, Manzoni, Curiel e piazza Fontana a Quinto Stampi. 

Controlli dei carabinieri a Rozzano: beccati spacciatori e ladre
Pubblicato:

Controlli straordinari dei carabinieri nelle strade di Rozzano: il bilancio dell'operazione dei carabinieri della Compagnia di Corsico e della Tenenza di Rozzano.

Controlli dei carabinieri a Rozzano

ROZZANO - Non si fermano le attività di presidio del territorio. I carabinieri della Compagnia di Corsico e della Tenenza di Rozzano hanno eseguito un servizio straordinario nella zona di via Mandorli, Magnolie, Peonie, Biancospini, Lombardia, Manzoni, Curiel e piazza Fontana a Quinto Stampi.

Il bilancio dell'operazione

Nel corso dell’operazione i carabinieri hanno bloccato due uomini, un 44enne italiano e un 21enne di origini straniere, ciascuno trovato in possesso di circa 2 grammi di sostanze stupefacenti di tipo cocaina e hashish suddivise in dosi. Per loro è scattata la sanzione amministrativa.

Furti di vario genere: beccati ladri e ladre

Un altro italiano, 54enne pregiudicato, è stato denunciato per ricettazione poiché sorpreso a bordo di un furgone che, dagli accertamenti, è risultato rubato. I controlli hanno condotto inoltre alla denuncia di due ragazze di 17 anni, entrambe residenti a Milano, per tentato furto di capi di abbigliamento in un esercizio commerciale. Stessa sorte per un uomo di 21 anni, di origine straniera, che tentava di rubare generi alimentari.

Nel complesso sono state controllate 56 persone, di cui 22 stranieri e 10 autoveicoli.

Seguici sui nostri canali