Controlli carabinieri a San Giuliano: verificati e sanzionati diversi locali
40 militari e due unità cinofile in campo fino all'una di notte.
Controlli carabinieri a San Giuliano: verificati e sanzionati diversi locali.
Controlli carabinieri a San Giuliano: verificati e sanzionati diversi locali
SAN GIULIANO MILANESE - Carabinieri in azione nei bar e ristoranti di San Giuliano. Impegnati nell’operazioni i militari del locale Comando alla guida del capitano Antonio Ruotolo, unitamente al nucleo operativo radiomobile e con la collaborazione di un contingente di quindici militari inviati dalla Compagnia di Intervento Operativo del terzo reggimento Lombardia. Il servizio si inserisce nell’ambito delle attività pianificate dall’Arma per vigilare sulla sicurezza dei cittadini e controllare i movimenti delle persone sospette sul territorio.
40 militari e due unità cinofile in campo
Il bilancio dell’attività, a cui ha preso parte più di 40 uomini e due unità cinofile sul posto fino all’una di notte, ha riscontrato irregolarità in oltre la metà dei locali sottoposti a controllo. Si sono riscontrate carenze igieniche e irregolarità amministrative che hanno portato all’emissione di verbali per la somma complessiva di 9mila euro.
Fermate 18 persone per possesso di droga
Sono state inoltre fermate 18 persone in possesso di hascisc o marijuana, mentre ad altre 13 persone è stata contestata la violazione del “coprifuoco alcolico”.
TG