Controlli antispaccio a Rozzano, la Polizia locale arresta uno spacciatore di 25 anni
E’ stato colto in fragranza di reato in via Mimose mentre cedeva una dose di cocaina
Nel corso dei controlli antispaccio degli agenti di Polizia locale sul territorio di Rozzano è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti un 25enne straniero, pregiudicato e senza fissa dimora.
La Polizia locale arresta uno spacciatore di 25 anni
ROZZANO - Proseguono i controlli antispaccio sul territorio comunale di Rozzano.
Si tratta di uno straniero senza fissa dimora
Nella giornata di ieri, lunedì 23 ottobre 2023, gli agenti dell’unità cinofila e del nucleo operativo della polizia locale hanno arrestato un uomo di origini straniere di 25 anni, E.K., per detenzione ai fini di spaccio.
Colto in fragranza di reato in via Mimose
Il fatto è accaduto in via Mimose quando lo spacciatore è stato sorpreso in flagranza di reato mentre cedeva ad un' altra persona una delle 15 dosi di cocaina che deteneva.
L’uomo, risultato senza fissa dimora e con precedenti penali specifici, è stato prontamente bloccato dagli agenti e sottoposto a perquisizione personale durante la quale sono state rinvenute anche 5 dosi di hashish e 120 euro in banconote false.
Continua la guerra allo spaccio della polizia locale
L’impegno della polizia locale nel contrasto alla microcriminalità e al degrado è costante. Presidi e controlli frequenti saranno confermati anche nelle prossime settimane a testimonianza che la sicurezza urbana è al centro delle priorità dell’amministrazione.