Controlli antidroga: due arresti della polizia

Al Parco Sempione ed in Viale Monza a Milano

Controlli antidroga: due arresti della polizia
Pubblicato:

Controlli antidroga: due arresti della polizia.

Controlli antidroga: due arresti della polizia

MILANO – Il ragazzo, originario del Gambia, aveva nascosto 42 grammi di hashish dentro alcuni cespugli, provando così a evitare il controllo da parte degli agenti.

Parco Sempione

Ma i poliziotti della sezione PolBike dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante la perlustrazione e i controlli all’interno del parco Sempione, ieri pomeriggio, hanno scoperto il nascondiglio e hanno arrestato il 21enne.

Viale Monza

Un altro servizio antidroga della polizia è scattato ieri sera, quando la volante della Questura ha controllato un cittadino peruviano di 50 anni in viale Monza. L’uomo è stato trovato in possesso di 86 grammi di cocaina all’interno della sua auto e, nel corso della perquisizione effettuata dai poliziotti nella sua abitazione, sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 63 grammi di cocaina, due bilancini di precisione per pesare le dosi e 185 euro. anche per lui sono scattate le manette.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali