Controlli anti droga: arrestate 17 persone negli ultimi giorni
L'operazione ha interessato varie zone della città tra cui Rogoredo, corso Buenos Aires, Lambrate e Bonola.

Controlli anti droga: arrestate 17 persone negli ultimi giorni.
Controlli anti droga: arrestate 17 persone negli ultimi giorni
MILANO – Diciassette persone arrestate a Milano in un’operazione di contrasto allo spaccio di droga. L'attività capillare sul territorio, condotta dagli agenti dei Commissariati cittadini e dalla Squadra Mobile milanese, ha interessato varie zone della città tra cui Rogoredo, corso Buenos Aires, Lambrate e Bonola.
Tra gli altri in manette un uomo che era stato già arrestato lo scorso 2 novembre
Tra gli arrestati per detenzione di sostanza stupefacente anche un cittadino italiano, con precedenti specifici, che, fermato per un controllo, è stato trovato in possesso di un grammo di eroina. Nella successiva perquisizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 3,2 grammi di eroina, una dose di hashish e una di marijuana, oltre a un bilancino elettronico di precisione. L’identificazione dell’uomo ha permesso agli agenti di verificare che era stato già arrestato dai poliziotti della 2^ Sezione della Squadra Mobile lo scorso 2 novembre 2020.
Fermato in via Fogazzaro pusher su due ruote
In arresto anche un cittadino del Gambia, 37enne con precedenti per droga, irregolare sul territorio e senza fissa dimora. È stato individuato in via Fogazzaro: in sella a una bicicletta, è stato sorpreso mentre consegnava una dose di cocaina a un cliente. Dopo un tentativo di fuga, i poliziotti lo hanno identificato e hanno verificato che si trattava di un pusher già arrestato per spaccio di cocaina lo scorso 15 settembre.
In via De Marchi in arresto spacciatore di cocaina
Infine, in via De Marchi, gli agenti della 2^ Sezione della Squadra Mobile hanno arrestato per spaccio di cocaina un 23enne del Gambia, già arrestato lo scorso 6 giugno, mentre vendeva una dose di cocaina, mezzo grammo, al prezzo di 35 euro.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!