Controlli a Melegnano: 3mila euro di multa a due bar e un arresto per riciclaggio

I militari hanno fatto accertamenti su alcuni esercizi pubblici frequentati da giovani del luogo e arrestato un pregiudicato già colpito da un ordine di carcerazione.

Controlli a Melegnano: 3mila euro di multa a due bar e un arresto per riciclaggio
Cronaca 05 Ottobre 2020 ore 16:23

Controlli a Melegnano: 3mila euro di multa a due bar e un arresto per riciclaggio.

Controlli a Melegnano: 3mila euro di multa a due bar e un arresto per riciclaggio

MELEGNANO – I carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese, con il personale del Nucleo Antisofisticazioni di Milano, hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio.

Due bar sanzionati

I militari hanno fatto accertamenti su alcuni esercizi pubblici frequentati da giovani del luogo, contravvenzionando in particolare due bar di Melegnano con una multa da 3mila euro, con contestuale proposta di chiusura all’Ats per varie carenze igienico sanitarie.

I controlli su strada: multe e arresto per riciclaggio

Nel corso delle operazioni su strada, con vari posti di controllo su tutta la città, i carabinieri hanno controllato circa 25 veicoli e 70 persone, elevato tre multe per violazioni al Codice della strada e arrestato V.G., 44 anni di Siderno (Reggio Calabria) ma domiciliato a San Donato Milanese, pregiudicato, risultato colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Milano: deve espiare la pena di 5 anni per il reato di riciclaggio. L’uomo è stato portato al carcere di San Vittore.

Ritiro patente di guida per un 35enne del luogo

Durante i controlli, i militari dell’Arma hanno anche eseguito alcune perquisizioni e sorpreso un 35enne del luogo, pregiudicato, in possesso di una dose di cocaina ed eroina: è stato multato e le forze dell’ordine hanno proceduto con l’immediato ritiro della patente di guida.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!